Quando si pensa alla Certificazione ISO il richiamo diretto è alle procedure organizzative.

E infatti si, certificarsi comporta mettere a punto le metodologie di gestione delle commesse dei clienti, mettere sotto controllo i fornitori attraverso attività mirate in accettazione, programmare (o quantomeno prevedere… ) la produzione e le spedizioni.

Ma non sottovalutiamo la forza di questi strumenti ISO, approvati e applicati a livello mondiale. Prima ancora di rilasciare una certificazione per il rispetto ad esempio della ISO9001 noi Consulenti aiuteremo l’azienda a districarsi nella giungla italiana della legislazione.

L’Italia ha leggi interne, deve recepire leggi europee, è sottoposta a norme specifiche sia nel settore della meccanica, che dell’elettronica, del legno etc etc etc.

Quando veniamo a fare Consulenza presso la tua azienda come prima cosa definiamo insieme eventuali aspetti normativi da approfondire e poi ci applicheremo al meglio per fornirti utili strumenti per l’Organizzazione.

Per informazioni scrivi a italyasmotivation@gmail.com.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Privacy

Certificarsi perchè? Per l’organizzazione e per la giungla delle leggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza i cookies per fornirti una migliore esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Leggi di più | Chiudi